Face Blemish Remover Android

1.9
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sfoggia selfie perfetti con Face Blemish Remover, un editor di foto che ci permette di eliminare i "difetti" della pelle e applicare effetti di trucco

Pubblicità

Elimina le "imperfezione" del tuo viso nelle foto

1 settembre 2023
6 / 10

Ci è successo a tutti quanti: ci facciamo un selfie meraviglioso... ma abbiamo un brufolo sul viso che cattura tutte le attenzioni. Ma ehi, magari ci fosse una soluzione così semplice per tutto, perché ora è facile rimuovere l'acne dall'immagine scaricando il file APK di questo editor. Ma questa è solo una delle sue tante caratteristiche. Vuoi sapere cos'altro può fare quest'app per te?

Come rimuovere i brufoli dalle foto

Face Blemish Remover è un editor di foto per Android specializzato in makeover ed effetti di trucco. In altre parole, ci aiuta ad eliminare le "imperfezioni" dal viso, come rughe e brufoli, ma ci permette anche di cambiare completamente la nostra immagine.

Ti darà un trattamento ritoccato naturale senza alterare il colore della tua pelle.

Per utilizzare le funzioni di quest'app, dobbiamo iniziare facendoci un selfie o selezionando uno di quelli che abbiamo memorizzato nella galleria del dispositivo. Il primo passo è levigare la pelle, che può essere fatto manualmente o automaticamente. Dopo aver applicato questo lifting virtuale, si apre la galleria di effetti e ritocchi, dove troveremo quanto segue:

  • Trucco (fard, ciglia, rossetto, tatuaggi facciali...).
  • Lenti colorate.
  • Acconciature.
  • Accessori (occhiali, orecchini, cappelli...).
  • Menu per aggiungere testi personalizzati.

Alla fine del processo la nostra immagine potrebbe essere completamente cambiata. Nonostante la sua interfaccia rudimentale, fa il suo lavoro meravigliosamente. Ma forse dovremmo cominciare a dare meno importanza a questi "difetti" della pelle e ad accettarci un po' di più.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche